Ricerca Soci Finanziatori

Specialisti nella Ricerca di Soci Finanziatori.

In costante contatto con il panorama finanziario locale, i Centri affiliati PROFILI & CARRIERE sono in grado di effettuare indagini sulla disponibilità all'investimento presentando in forma anonoma e riservata progetti e piani industriali.

Se avevte un'idea o la possibilità di sviluppare un business e siete alla ricerca di risorse finanziarie potete contattare:



www.ricercasocifinanziatori.it


.

Commenti

  1. buongiorno,
    ricerco socio finanziatore con capitali per affari commerciali e immobilari in ginevra e principato di monaco. se interessati contattare alex
    mail: amgiangi964@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Salve,
    cerco socio finanziatore per acquisizione rami d'azienda. Settore remunerativo.
    Bilanci 2009 da 2.000.000 di euro.
    Per info: wadee@libero.it
    Roberto

    RispondiElimina
  3. Buongiorno,

    Sto cercando un socio finanziatore per un'interessante attività di importazione. Si tratta di distribuire in Italia delle interessanti apparecchiature estetiche. Il mercato è in forte crescita e questo settore specifico sta andando benissimo. Ho messo a punto tutto, ho un importatore ben organizzato ma mi mancano i fondi per creare una buona rete vendita e per dare un'immagine vincente all'azienda. Urge buttare giù del materiale promozionale di qualità (compreso un catalogo fatto da professionisti) e affidare ad un'azienda specializzata la selezione del personale.
    E' tutto pronto tranne questi due importanti aspetti!
    Per info: filippo.alosi@tele2.it

    RispondiElimina
  4. Buongiorno,
    Sono Fabio 40 anni, sto cercando un socio finanziatore per attività on line ed off line.
    Attualmente ho una piccola ditta di distribuzione di articoli da regalo gadget e complementi d'arredo.Ho anche avviato un progetto di e-commerce composto da sito(in costruzione), negozio ebay, Facebook,Con marchio di proprietà.
    E da anni che lavoro a questo progetto, ma per fare il salto di qualità mi serve un supporto economico, che mi consenta di mettere su un ufficio con 2 collaboratori, ed acquistare altre risorse informatiche indispensabili.

    Ripeto che sono già operativo non devo far altro che esporvi il progetto-obbiettivo e continuare.

    Sono di Catania astenersi perditempo.

    info:naviwork@gmail.com
    tel: 3286413628

    RispondiElimina
  5. Cerchiamo finanziatore per progetti Internet, Web ed ITC.
    Astenersi chi non ha i requisiti o chi vuole soltanto sapere.
    Prima di fornire idee ed eventuale business plan chiederemo informazioni ed altro.

    Mario merlino
    mar.merlino@libero.it

    RispondiElimina
  6. Cerco Socio finanziatore per progetto turistico in Sicilia occidentale a Mazara del Vallo punto strategico del mediterraneo!!!
    Per un Business Eccellente.....per L'INVESTITORE
    Per Realizzazione Cantieristica navale e Ormeggi di imbarcazioni Yacht lusso e da diporto....

    con tutti i servizi che necessitano le imbarcazioni,
    con progetti già presentati in Capitaneria e Assessorato territorio e ambiente.
    http:www.sicilyacht.com
    Gaspare
    338-6470948

    RispondiElimina
  7. Per importante progetto imprenditoriale si cerca finanziatore o socio.
    Disponibile businness plan, settore altamente remunerativo e in crescita.
    Per maggiori informazioni e dettagli Tel. 389.30.51.978 e-mail: finanziatore@email.it

    RispondiElimina
  8. cerco socio finanziatore per ampliare la mia rete di negozi già avviati.
    Tramonte cristian 3403601921

    RispondiElimina
  9. Per progetto minerario (rintracciamento aurifero in Ghana), cerco finanziatore o socio. Disponibile relazione di progetto descrittiva completa, business plan con proiezioni di profitto. Il costo di costruzione e messa in operatività, compensabile in 12 mesi di sfruttamento. Per informazioni Maurizio N. Tel. 3771031650 e-mail: manen2002@email.it

    RispondiElimina
  10. Cerco un socio finaziatore per una nuova attivita. Si trata di una griglia argentina d'asporto. 40.000 euro di investimento.

    Per info. veraeli_80@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. cerco socio finanziatore,per produzione ed immissione nel mercato nazionale,souvenir di mia ideazione.20.000 euro di investimento.
    obiettivo:distribuzione di 500.000 unità (primo lotto)attraverso edicole,tabacchi,empori,negozi affini.per contattarmi:Fabrizio tel.338/3910003
    e-mail;fl960@gmail.com
    Pisa.

    RispondiElimina
  12. Cercasi finanziatore per ambizioso progetto informatico innovativo e rivoluzionario.
    Sono 2 le opzioni di partecipazione:

    1) Finanziamento per una prima fase del progetto che consiste nella registrazione dello stesso presso una fiduciaria sita a Palo Alto (California - Silicon Valley) e sviluppo basi. In tal caso, l'investimento sarà minimo, e restituibile con interessi accordati.

    2) Finanziamento completo per l'intera realizzazione del progetto (start up). In questo caso, l'importo dell'investimento sarà più ingente, ma...nello stesso tempo più remunerativo, in quanto sarà prevista una quota societaria.

    Per ulteriori info e per fissare un colloquio, di seguito l'indirizzo e-mail e numero di cell.: flavio.miccoli@fastwebnet.it
    3403316417.

    p.s. Annuncio Internazionale.

    RispondiElimina
  13. ricerco socio finanziatore per creare attività commerciale di marketing che sviluppa e ricerca commesse per potenziali clienti
    info:
    cell. : 334.93.010.32
    e-mai : dropshipper81@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Buongiorno,
    Sono mustapha 36 anni, sto cercando un socio finanziatore per attività de fapricatione di jeans e tutto ell tessoto
    Attualmente ho una piccola deta a casablanca a maroco ....choudiri@hotmail.com 00212641517263

    RispondiElimina
  16. Azienda di produzione settore alimentare gia’ operante in Veneto , con prodotti medio alti , ricerca per ampliamento rete commerciale e produttiva , rivolta a regioni nord –centro e sud Italia , con possibilita’ di espansione all’estero , target di clientela : settore ristorazione ( alberghi Italia num. 51.900 , ristoranti Italia num. 88.300 , catering Italia num.4.000 , mense e centri di cottura ecc.) , ottime possibilita’ di inserimento , obiettivo 54.000 clienti , catalogo prodotti di 120 e piu’ referenze , in aumento esponenziale ,
    RICERCA E SELEZIONA SOCIO FINANZIATORE , condizione indispensabile per il proseguimento del progetto , capitale proprio o garanzie a supporto dell’investimento , il tutto supportato da inserimento societario .
    Importo da investire impegnativo , ma remunerativo , previsione di rimborso del capitale investito e interessi entro cinque anni .
    Astenersi chi non possiede i requisiti finanziari necessari , verranno date informazioni a chi veramente interessato e previa informazione o referenza .
    Per info Paolo 3358197460 E.mail: paolo2457@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno.
      Interesse per zone Mi Va Bg Co Lc.
      Esperienza ventennale GDO, prima dettaglio e poi B2B delivery (GM Lombardini/Metro). Gruppo di colleghi con portafoglio clienti, transfughi da esperienza precedente e pronti ad intraprendere in proprio. Competenze introvabili Account e Buyer. Queste referenze bastano per un contatto?
      Se cerca ancora mi contatti. scsalmoiraghi@gmail.com

      Elimina
  17. Cercasi urgentemente finanziatore a breve-medio termine per attività in via di sviluppo e con ottime prospettive di commesse. L'importo è di circa 100.000 Euro da recuperare in un max di 18 mesi. La cifra serve per momentanea mancanza di liquidità ed in attesa che un decreto ingiuntivo nei confronti di un cliente diventi esecutivo. Tel. 3488203771. E-mail: preventivi.anael@tin.it

    RispondiElimina
  18. Società start up già operante nei settori marketing, trade marketing e web cerca socio finaziatore per sviluppo commerciale e strutturazione delle diverse divisioni.
    Si offrono quote societarie, per informazioni
    Stefania tel. 342-7019636

    RispondiElimina
  19. Cercasi finanziatore per ambizioso progetto informatico innovativo e rivoluzionario.


    1) Finanziamento per una prima fase del progetto che consiste nella registrazione dello stesso presso una fiduciaria sita a Londra

    2) Finanziamento completo per l'intera realizzazione del progetto (start up). In questo caso, l'importo dell'investimento sarà più ingente, ma...nello stesso tempo più remunerativo, in quanto sarà prevista una quota societaria.

    Per ulteriori info e per fissare un colloquio, di seguito l'indirizzo e-mail e numero di cell.: allinclusiveparty@yahoo.it
    3408626375.

    RispondiElimina
  20. Cerco socio Brasiliano a cui si richiede la residenza nel continente e un piccolissimo investimento.

    Siamo una societa' di Design, operiamo sia per piattaforme WEB che off-line, come cataloghi,biglietti da visita, flayer etc etc.

    Siamo nel campo a livello Europeo e statunitense da oltre 18 anni.

    Io ho vissuto in Brasile per oltre 5 anni e conosco molto bene la lingua e le leggi locali.

    per informazioni:

    info@dornwebdesign.com

    RispondiElimina
  21. Società start up già operante nel mercato della somministrazione di alimenti e bevande cerca investitori per sviluppo di nuove unità locali come bar, ristoranti, discoteche e hotel.

    Per informazioni:

    amministrazione@ilmovida.com

    RispondiElimina
  22. Per importante progetto imprenditoriale si cerca finanziatore o socio.
    Progetto molto interessante ed esclusivo a livello europeo, trattasi d'importazione USA - Europa di un nuovo mezzo di trasporto innovativo, un nuovo marchio.
    E' in fase di realizzazione il businness plan.
    Per info:
    mwds@libero.it

    RispondiElimina
  23. Salve,
    abbiamo un'azienda editoriale e serviamo 52.000 edicole sparse su tutto il territorio italiano e vari bar e tabacchi nella regione Lazio, Umbria e Toscana.
    La ns ditta opera nel mercato già da 2 anni e più e riesce, anche in questo periodo di crisi, a non crollare.
    Cerchiamo finanziatore o socio finanziatore per ingrandirci e mettere sul mercato nuovi articoli.
    Guadagni molto notevoli, non rimarrete insoddisfatti.
    Per info contattateci all'email:
    service.d@libero.it

    RispondiElimina
  24. PER NUOVO tipo di ristorazione veloce, economica e di alto livello , attuabile catena franchising,
    cerco socio finanziatore.reddito ALTO dimostrabile . astenersi perditempo e curiosi. per info 3358197460 Paolo

    RispondiElimina
  25. INGROSSO ALIMETARI ATTIVO NEL VENETO E IN TUTTA ITALIA PRODOTTI DI NICCHIA DELLE VARIE REGIONI ITALIANE 2400 CLIENTI ACQUISTO PRODOTTI E VENDITA A PORTAFOGLIO CLIENTI CON AGENTI IN TUTTA ITALIA TITOLARE DI MARCHI IN FRANCISING.
    PER AMPLIAMENTO E CRESCITA AZIENDALE, CERCA SOCI
    FINANZIATORI E ANCHE COLLABORATORI CON CAPITALE
    SI OFFRONO ANCHE QUOTE SOCIETARIE E OPPORTUNITA' DI LAVORO MOLTO REMURATIVO.
    PER INFO:Food Ctering Stores Srl VI
    E-mail; f.c.stores-srl@katamail.com
    tel. +39 345 31 74 862

    RispondiElimina
  26. Cerco socio finanziatore per progetto nuovo teatro-arena in zona taranto. Per info contattare la seguente mail: moveupintour@gmail.com grazie

    RispondiElimina
  27. Cerco socio-finanziatore per importante progetto (settore interazione sociale da telefonino)

    darioflower@gmail.com

    RispondiElimina
  28. produttore alimentare , veneto , cerca socio finanziantore o collaboratore per info

    RispondiElimina
  29. Cerco socio o finanziatore per rpogetto gia' esistente per la realizzazione di foto e foto album personalizzati, abbiamo un sito e siamo operativi sul mercato da un anno (www.funnypix.it) serve sostegno per la publicita' e venditori sul territorio nazionale
    il mercato e in forte aumento ma mancano le risorse per sostenere il tutto per informazione
    s.napolitano@darwin-artigrafiche.it
    340/4784869

    RispondiElimina
  30. Buonasera cerco finanziatori per un impianto fotovoltaico in sardegna già autorizzato.
    3391882292 stangonis@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. Voglio aprire un comida a Kg a Rio facendo fifty fifty.
    Il mio socio deve essere naturalizzato Brasiliano o comunque conoscere la zona e la lingua.
    Se ancge tu disponi di minimo 30.000 euro da investire si può fare una ricerca insieme.

    alessi14franco@alice.it

    340/80.95.891

    Io sono di Aosta

    RispondiElimina
  32. Propongo un affare irripetibile,stiamo realizzando un sito web, l'ho finanziato tutto io, però per mandarlo a vanti occorrono 1000€, è un sito fantastico che permette di comprare 5 macchine vendendone 1, il tutto funziona grazie ad un sistema da me inventato. Il sito raggiungerà presto il successo e mi domandavo se volevate essere voi a tranne grandi benefici. Mi bastano solo 1000€

    Se siete interessati contattatemi: fabriziotrepputh@live.it

    RispondiElimina
  33. Siamo una società con questa storia:
    Il Campo Comunale di Civitella San Paolo (Roma) .
    Era Maggio 2012 quando alcuni ragazzi Africani e sud Americani senza nessun tipo di equipaggiamento tirano quattro calci ad un pallone,noi appassionati di calcio vero, calcio libero e spensierato, decidemmo di allenarli perchè potessero affrontare partite vere, sfidando squadre che settimanalmente affrontano partite di campionato, e così incominciò. Tutti i ragazzi e bambini extra comunitari e non ,sono entrati a far parte di una vera associazione sportiva......Dando vita ad una bellissima avventura fatta di 69 Partite di calcio e Futsal con 67 Vittorie 1 Pareggio 1 Sconfitta, 110 reti fatte 11 subite.
    La Società Da qualche mese si è trasferita in Piemonte, perchè abbiamo bisogno di uno spazio dove poter operare e diffondere il nostro progetto tecnico sportivo .
    In questi giorni abbiamo trovato un accordo verbale molto importante con l'assessore allo sport del Comune di Casale Monferrato a cui e' piaciuto molto il nostro progetto ed e' disposto a sostenerci con un piccolo aiuto .
    Per poter aprire una scuola calcio e Futsal, abbiamo bisogno di un edificio uso ufficio e foresteria con del terreno per costruire i campi. abbiamo trovato il sito dove nascera' il nostro progetto,possiamo all'interno di esso far aprire uno Store commerciale . Stiamo cercando un socio finanziatore che partecipi con una quota di 250.000 Euro .  
    Resto a vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni, potete contattarmi al seguente numero 333 /8831386

    RispondiElimina
  34. Cerco finanziatore per aprire un'attività di ristorazione veloce 100% naturale, in franchising.

    Per info e contatti: jenviola@libero.it

    RispondiElimina
  35. Cerco Collaboratore o Socio investitore per business gia avviato nel campo delle tossicodipendenze, cure con prodotti naturali specifici, necessità di rinnovo grafico web desing e Marketing Esperto di Scrittura Persuasiva, copywriting, Video Virali etc. per business e siti gia avviati, pubblicizazione di un Ebook sull'argomento della cura per le tossicopendenze con la sostanza principale venduta nel sito. Contattarmi al 3490986755 asmodeuskira@hotmail.it http://www.iboga.it/contattaci.htML

    POSSIBILITà DI GUADAGNO INESTIMATO.

    RispondiElimina
  36. valuto articoli innovativi per eventuale apertura di attività in zone Varese Como Milano e vicinanze ed eventuale espansione di attività già avviate in qualunque settore
    email. s.mauro1965@gmail.com

    RispondiElimina
  37. cerco socio o investitore business per attivita nel settore conciario di pelli per abbigliamento e calzatura.
    Offro ampia conoscenza del settore e clienti esteri pronti ad acquistare.
    Contattami al nicholas.petrone@outlook.it
    3494622622

    RispondiElimina
  38. Salve, abbiamo appena messo online un sito di condivisione file e cloud interamente a nostre spese. Cerchiamo socio finanziatore per creare app per cellulari e software per PC/MAC.
    Altri dati e informazioni in privato.
    340-6915050
    esposito.antonio@email.it

    RispondiElimina
  39. Cerco Socio finanziatore al 50% per aprire un Ristorante pizzeria ad Udon Thani Thailandia del nord premetto che sono un cuoco con molti anni di esperienza , per maggior informazioni contattatemi sulla e mail

    RispondiElimina
  40. cerco socio finanziatore per registrare il marchio moda di magliette e accessori dal genere vintage....

    RispondiElimina
  41. cerco socio finanziatore per investimento x apertura nella città di perugia di un nuovo trend ristorativo denominato "street food" e progettare pure in franchising l'investimento max è di € 50000,00 cell 3420217088 mail ciocofondente@libero.it

    RispondiElimina
  42. La ns. Società, ideatrice di un progetto sanitario in attesa di realizzazione della struttura operativa, ha avviato un anno fa un ramo d’azienda denominato “nova.bio” specializzato nella distribuzione all’ingrosso di alimenti biologici confezionati freschi (0/4°C) e non.
    I ns. clienti sono in maggioranza negozi specializzati nella vendita di prodotti biologici, settore in grande crescita.
    Il ramo d’azienda, ad appena un anno dall’inizio attività, ha quasi raggiunto il punto di pareggio; per poter decollare avrebbe bisogno di un apporto di capitale di ca. euro 100.000 da destinare sia all’incremento delle scorte di magazzino, che porterebbe al raddoppio immediato del fatturato attuale (ca. 200.000 euro/anno), sia agli investimenti legati alla crescita esponenziale prevista (struttura logistica, personale e attrezzature adeguate allo sviluppo)
    E’ disponibile un business plan a supporto di quanto sopra riportato
    Contatti:
    Marcello Marchetti - cell. 3881660069
    info@novabio.info

    RispondiElimina
  43. Ciao,
    Avete bisogno di un prestito di qualsiasi tipo al tasso di interesse del 2%? se sì, tornare a noi oggi con il seguente:
    Nome:
    Nazione:
    Importo mutuo richiesto:
    Anni di prestito:
    Reddito mensile:
    scopo del prestito:
    Contattaci all'indirizzo e-mail: mauricefinance@hotmail.com

    RispondiElimina
  44. Cerco socio per gli USA Nevada Las Vegas..se siete interessati mauriziotosini74@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Cerco un socio per girare insieme in mercati e fiere del nord italia e vendere prodotti alimentari tipici di altissima qualità come vino,olio extravergine di oliva,ecc.Ho già contatti con alcuni piccoli produttori.Email: verdelfi999@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog